Ordine Ingegneri Verona - NewsLetter del 01/02/2018





Circolare n° 1/2018 del 31/01/2018
Votazioni per l'elezione del nuovo Consiglio dell'Ordine per il quadriennio 2018/2022 - PRECISAZIONI PER CANDIDATURA

L'allegata circolare, già inoltrata agli iscritti via pec in data 31.01.18,  costituisce per i medesimi avviso di convocazione.
In allegato anche la versione word del facsimile per la candidatura alle prossime elezioni dell'Ordine che deve pervenire all'Ordine entro mercoledì 07 febbraio 2018.

Si precisa che le candidature possono essere presentate anche a mano negli orari d'ufficio; è preferito l'invio via pec (rispetto alla posta elettronica ordinaria) in quanto consente a ciascun interessato di conservare la ricevuta di consegna a garanzia del corretto invio della candidatura.
leggi tutto      

Comune di Reggio Emilia
Bando per trovare e proporre soluzioni innovative per valorizzare la città e rafforzarne e svilupparne i contenuti smart

Il Comune di Reggio Emilia ci ha segnalato il bando in oggetto, del valore di 200.000 euro, che è rivolto a imprese e gruppi professionali ed è pubblicato fino al 23 febbraio 2018, nella forma dell'Invito a manifestare interesse. Una volta selezionati e ammessi i concorrenti, si svolgerà il dialogo competitivo.

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione tutti gli interventi fatti in città sul tema dell’innovazione digitale: dalle infrastrutture fisiche (banda ultra larga, wifi, ecc…) alle politiche di innovazione (dedicate allo sviluppo della cultura digitale e di progetti innovativi).
 
Cercano nuove soluzioni per contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone che risiedono, studiano o lavorano a Reggio Emilia, nonché dei city users che la frequentano. Tali soluzioni devono consentire di risolvere problemi e di ottimizzare processi, abilitando gli utenti alla fruizione di contenuti o servizi del territorio.

Le proposte possono interessare diversi ambiti, ad esempio: mobilità, turismo, cultura, ambiente, sicurezza della città, educazione, salute, sviluppo del territorio.
 
Potete consultare il bando al seguente LINK
 
Il Comune richiede che tutte le comunicazioni e tutti gli scambi di informazioni avvengano solamente per iscritto mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
 


leggi tutto      

Circolare C.N.I. n. 161 del 14.12.2017
Autocertificazione CFP 2017

Segnaliamo agli iscritti che dal 19.12.17 sino al 31 marzo 2018 potranno compilare, esclusivamente attraverso il portale www.mying.it, l'autocertificazione per i 15 CFP relativi all'aggiornamento informale legato all'attività professionale svolta nel 2017.

Il modello, simile a quello dello scorso anno, e le modalità di invio sono descritti nel documento Guida alla compilazione - Autocertificazione 15 CFP, qui allegata.

Sempre a partire dal 19 dicembre 2017, sarà possibile inoltrare istanza di riconoscimento CFP Informali per le seguenti attività svolte nel 2017: partecipazione a commissioni o gruppi di lavoro (non Commissioni o Gruppi di lavoro dell’Ordine), concessione brevetti, pubblicazioni ed articoli, commissioni esame di stato. Per l’istanza occorre compilare l’apposito modello attraverso il portale www.mying.it cliccando sul tasto “Richiedi CFP Informali” disponibile nella pagina “autocertificazioni”.

Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente attraverso il portale www.mying.it.
leggi tutto      

Ricerca Production Planner
Ricerca condotta dalla Soc. Adecco

Dettagliate informazioni nel documento allegato 
leggi tutto      

Ricerca ingegnere
Ricerca condotta dalla Soc. FRS Consulting S.r.l.

Informazioni nel documento allegato
leggi tutto      

Indirizzi

Ordine degli Ingegneri Via Santa Teresa, 12
37135 - Verona

Contatti

tel. 045 8035959
fax 045 8031634
ordine@ingegneri.vr.it

Segreteria

Lunedi Martedì e Giovedì
dalle ore 09.30 alle 12.30
Lunedì Mercoledì e Venerdì
dalle ore 15.30 alle 18.00

2012 Ordine Ingegneri Verona - Tutti i diritti riservati Se non desiderate ricevere questa newsletter potete, entrando nel Vostro profilo, disabilitarne la ricezione