Ordine Ingegneri Verona - NewsLetter del 12/07/2013





L'Immobile Certificato
Libretto di prossima divulgazione da parte di questo Ordine e per il quale ricerchiamo sponsor tra i nostri iscritti

Gentile Collega,

in questi anni il Consiglio si è impegnato in varie attività ma più di tutto ha cercato di tutelare la professione e la professionalità dell’Ingegnere e di sponsorizzare direttamente e indirettamente il Costruire in Qualità.

Lo abbiamo fatto in tutte le sedi istituzionali e in tutti i convegni e attività in cui l’Ordine ha partecipato o ha concesso il patrocinio.

Pensiamo che è il momento di avvicinarsi maggiormente alla gente, per spiegare non ai colleghi o alle istituzioni che già ci conoscono, ma al cittadino qualunque, cosa si dovrebbe fare per avere un immobile che sia certificato e di qualità. La cosa più importante è che abbiamo l’opportunità di chiarire a quale professionista ci si deve rivolgere per ogni attività necessaria alla costruzione o ristrutturazione di un immobile: all’Ingegnere.

Questo libretto, che è un fascicoletto di circa 60 pagine, sarà di facile consultazione e verrà distribuito in 45.000 copie in tutta la Provincia di Verona, in un giorno infrasettimanale, quale inserto de l’Arena di Verona.

Sicuramente questa iniziativa farà parlare degli Ingegneri ma soprattutto della nostra professionalità e della nostra capacità di Costruire in Qualità.

Questa volta abbiamo deciso che non saranno solo le aziende ad utilizzare la nostra professionalità per farsi pubblicità, ma vorremmo che fossimo noi, Ingegneri che abbiamo costruito il passato che costruiamo il presente e che vogliamo costruire il futuro, a sponsorizzare questo fascicoletto.

I lettori di questo libretto, dopo aver capito come Costruire in Qualità e a quale tipologia di Ingegnere rivolgersi, in caso di necessità si metteranno alla ricerca del professionista più indicato; riteniamo pertanto che l’idea che ogni paragrafo sia sponsorizzato da quegli Ingegneri che si occupano della materia trattata nella sezione di interesse possa essere per gli stessi professionisti una buona occasione di visibilità.

L’operazione, sotto descritta nei numeri, potrebbe sembrare costosa a coloro che non conoscono il mondo della comunicazione/pubblicità; noi riteniamo invece che si tratti di un investimento modesto se visto alla luce dei ritorni che la categoria e il singolo professionista/studio professionale potranno avere da questa iniziativa.

Di seguito i prezzi della sponsorizzazione:
Singolo paragrafo: 250 euro
Singolo paragrafo + copertina: 500 euro

Segnaliamo che le sponsorizzazioni, per ovvie ragioni di spazio, sono previste in un numero limitato e pertanto le richieste saranno valutate in ordine di arrivo. Una bozza del libretto potrà essere preventivamente visionata da quanti manifesteranno il proprio interesse via e-mail.
In allegato è possibile vedere come il Vs. logo verrebbe inserito nel fascicoletto (in entrambe le ipotesi) e l'elenco dei capitoli.

 Si fa infine presente che abbiamo già ottenuto il patrocinio dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Verona e dal Comune di Verona.

Distinti saluti

Il Presidente ed il Consigliere Referente per questa iniziativa
Ing. Ilaria Segala e ing. Andrea Falsirollo


leggi tutto      

Convocazione commissione Brasile
Commissione per la valutazione dei progetti e delle iniziative da intraprendere in Brasile

L'incontro si svolgera' presso l'Ordine Ingegneri di Verona in via Leoncino 5.

Confermare la presenza inviando una email a info@veronaworldmade.org

Nel documento allegato informazioni sull'incontro.

leggi tutto      

Indirizzi

Ordine degli Ingegneri Via Santa Teresa, 12
37135 - Verona

Contatti

tel. 045 8035959
fax 045 8031634
ordine@ingegneri.vr.it

Segreteria

Lunedi Martedì e Giovedì
dalle ore 09.30 alle 12.30
Lunedì Mercoledì e Venerdì
dalle ore 15.30 alle 18.00

2012 Ordine Ingegneri Verona - Tutti i diritti riservati Se non desiderate ricevere questa newsletter potete, entrando nel Vostro profilo, disabilitarne la ricezione