Ordine Ingegneri Verona - NewsLetter del 03/10/2013





Smart Energy Expo - dal 9 al l'11 ottobre presso Veronafiere
Prima fiera internazionale sull'efficienza energetica e sulla white-green economy, inaugurata il 9.10 dal Verona Efficiency Summit. Biglietto ingresso ridotto,solo acquisto on line, per i ns iscritti

Smart Energy Expo è il momento e il luogo in cui i più importanti e innovativi attori della gestione intelligente dell'energia si incontrano, analizzano gli andamenti del mercato e tracciano le proprie linee di sviluppo. L’evento guarda all’efficienza energetica attraverso le due leve principali che permettono di raggiungerla: diminuire gli sprechi nelle trasformazioni e nei consumi finali e produrre sempre più energia in modalità diffusa, con rendimenti crescenti, privilegiando un impiego delle fonti che sia economicamente vantaggioso e rispettoso dell’ambiente.
È un evento in cui i protagonisti dell’efficienza energetica fanno rete e sistema, ampliano le loro competenze tecniche e normative, condividono le best practice, moltiplicano e rinsaldano le relazioni che rilanciano il business.
Smart Energy Expo punta alla creazione di una rete che metta a sistema tutti i soggetti coinvolti dalle nuove politiche del Governo in materia di efficienza energetica, con un focus specifico sul tema dei finanziamenti, attraverso il coinvolgimento degli attori interessati.
 
L’obiettivo di Smart Energy Expo è quello di diventare il punto di riferimento nazionale ed europeo per ogni tecnologia, soluzione e prodotto improntati ad una moderna politica energetica razionale, dalla produzione alla distribuzione, fino all’utilizzo intelligente dell’energia.

La fiera sarà inaugurata il 9 ottobre dal Verona Efficiency Summit, forum internazionale che aiuterà a riflettere sullo stato dell'arte dell'efficienza energetica e vedrà la partecipazione dei principali attori nazionali ed esteri.

Grazie ad una partnership con SmartEnergyExpo 2013 i nostri iscritti possono usufruire di un ingresso alla manifestazione a tariffa ridotta purchè l'acquisto del biglietto sia effettuato on line.

Per ottenere il Suo biglietto di ingresso ridotto (7€) visiti la biglietteria on-line di Veronafiere oppure segua queste indicazioni:

. acceda al sito di Smart Energy Expo e vada alla pagina biglietteria online
. segua il PERCORSO VERDE - CODICI PROMOZIONALI
. effettui la registrazione sul portale di Veronafiere
. per ottenere il biglietto ridotto (in formato stampabile Acrobat Pdf ) inserisca nell'apposito campo il codice promozionale indicato più sotto e proceda con l’acquisto. Questo biglietto Le consentirà di accedere direttamente alla manifestazione, evitando così le procedure di registrazione e attese alle biglietterie
. stampi il biglietto e lo porti con sè.

Per iniziare subito la procedura clicchi qui (in alternativa, copia e incolla nel tuo browser questo indirizzo: https://forumweb.bestunion.it/forumwebnr/default.asp?o=888&t=fwebit&l=ITA)

Utilizzi questo CODICE PROMOZIONALE: SMA3AS14AP

ATTENZIONE: il codice promozionale consente la registrazione di UN SOLO biglietto per indirizzo mail registrato.


leggi tutto      

Newsletter prevenzione incendi nr. 1 -2 -3 -4
Circolari C.N.I. nr. 169/13 - 201/13 - 218/13 e 265/13 -

Pensando di fare un servizio utile ai nostri iscritti, d'ora in avanti, provvediamo a pubblicare le suddette "Newsletter prevenzione Incendi" curate dal Gruppo di Lavoro Sicurezza del Consiglio Nazionale ingegneri.


leggi tutto      

Sistemi impermeabili N.E.W. a garanzia ventennale
Annullamento convegno General Membrane S.p.a. per mancato raggiungimento del numero minimo di adesioni

Il convegno in oggetto è organizzato dalla Soc. General Membrane S.p.a. di Ceggia (Ve), azienda operante nel settore del materiali impermeabilizzanti per l'edilizia e nel settore del fotovoltaico.

L'evento, patrocinato da questo Ordine, si terrà nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre 2013, con inizio dalle ore 15.00, presso la ns. Sala Convegni, Via Leoncino 5.
La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione al seguente link: http://www.generalmembrane.it/corso.php?lang=it 

Per maggiori informazioni consultare il programma allegato

leggi tutto      

Ricerca ingegnere gestionale/meccanica/elettronica
Ingegnere gestionale planner della produzione

Ricerca condotta da studio Signorini per una societa' metalmeccanica di Verona

Informazioni dettagliate nel documento allegato

leggi tutto      

Indirizzi

Ordine degli Ingegneri Via Santa Teresa, 12
37135 - Verona

Contatti

tel. 045 8035959
fax 045 8031634
ordine@ingegneri.vr.it

Segreteria

Lunedi Martedì e Giovedì
dalle ore 09.30 alle 12.30
Lunedì Mercoledì e Venerdì
dalle ore 15.30 alle 18.00

2012 Ordine Ingegneri Verona - Tutti i diritti riservati Se non desiderate ricevere questa newsletter potete, entrando nel Vostro profilo, disabilitarne la ricezione